Indignazione!


Epperò non è possibile, eh!

Approfitto di questo spazio pubblico per sfogarmi contro quelle stupide (perché, sì, sono tutte donne!) della Biblioteca Centrale di Architettura del Politecnico di Torino.

Ho testé appreso che la biblioteca sarà chiusa da oggi a fine novembre, almeno, per il trasloco dei libri in una sede più ampia. E come l’ho scoperto?? Andando a sbattere il naso contro la porta chiusa della biblioteca in questione: un utilissimo fogliettino informa tutti noi studenti (e tesisti, soprattutto) che consultazione e prestito sono sospesi per un mese…
Dev’essere che lì le e-mail non sono arrivate, o più semplicemente non le sanno usare per divulgare queste notizie, che per tanti studenti sono piuttosto importanti! Già altre volte mi è capitato di partire apposta, fare tre quarti d’ora di strada, e poi tornarmene a casa con le pive nel sacco senza aver concluso nulla: questo perché le tipe della biblioteca sanno solo affigere il foglietto alla porta. Neanche una telefonatina al webmaster del Poli che mandi una mail a tutti???

Che nervoso… Comunque, sono tutte matte: pensate che un po’ di tempo fa avevo richiesto il catalogo della Biennale del 2006. Loro l’hanno comprato, ma poi non era disponibile alla consultazione perché non sapevano dove metterlo.
Follia!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...