piccola Joy


Alla vigilia delle feste, la nostra piccola Joy ha coronato il suo sogno d’amore. Sotto la luce romantica del limpido tramonto del 23 dicembre, una mano – misteriosa quanto scriteriata – ha aperto il cancello, e Lemon, l’eterno fidanzato che assediava casa nostra da molti giorni ormai, è riuscito a intrufolarsi in cortile.

joy
Et voilà, fra tre mesi avremo una serie di piccoli LemonJoy, affettuosi e obbedienti come la loro mamma, rasta e giocosi come il loro papà.

Qualcuno si prenota per adottarne uno?

Annunci

2 pensieri su “piccola Joy

  1. Ma che bello! Congratulazioni alla famiglia!! 🙂
    E’ da un po’ di tempo che medito l’adozione di un cucciolo, ma purtroppo lavoro tutto il giorno 😦 Povero, resterebbe a casa solo soletto… Ma scommetto che se hanno gli occhi di mamma non faranno fatica a trovare casa 😉

  2. Uh! Dev’essere successo qualcosa di strano… WordPress si è preso delle libertà che io non gli ho concesso: il post è del 24 dicembre 2008! Mi capita di rileggere i post vecchi e di correggerli e limarli se trovo degli errori, come ho fatto con questo stamattina; evidentemente invia per mail anche i post aggiornati. Sorry!

    Però, sono lieta di dirti che tutti i cuccioli (sei!) hanno trovato una famiglia, e sono uno più viziato dell’altro 😀

    Li puoi vedere qui: http://www.facebook.com/album.php?aid=17244&id=1250091804&l=97421bd633 oppure qui http://www.facebook.com/album.php?aid=19254&id=1250091804&l=67679251b5

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...