Temporary unavailable


Da qualche tempo il blog langue… lo so. È che sono davvero molto impegnata con la tesi (discussione prevista per luglio) e il mio tempo libero lo dedico ad altro; tra l’altro, non sono neanche più andata al cinema o in qualche posto particolare che meritasse un commento o una recensione. Indubbiamente varrebbe la pena approfondire eventi e pensieri, sia a livello mio personale, sia a livello sociale generico, che implicherebbero un’attenzione che ora come ora devo dirigere altrove. C’è anche da dire che non mi va di parlare di temi troppo battuti e neanche sfogare in continuazione la mia arrabbiatura quando apro il giornale o le mie preoccupazioni che affiorano ogni volta che mi fermo un attimo. Pertanto, in attesa di novità piacevoli, questo blog sarà temporaneamente zitto.

Un pensiero su “Temporary unavailable

Lascia un commento

