In mezzo per caso


Da qualche giorno capita una cosa strana. Il mio numero di cellulare è finito in mezzo ad una storia fra due persone, forse tre. Sicuramente, è successo che la persona che mi manda questi messaggi ha scritto male il numero dell’altra, perché il numero in questione è quello che io uso solo per parlare gratis (o quasi) con mia madre, quindi ce l’ha solo lei.

Riassumendo, ci sono due persone che si danno degli appuntamenti, ma una non deve chiamare l’altra, la quale, a sua volta, non ha ancora parlato con la terza.

Dal momento che questi due sono totalmente inconsapevoli che ci sia di mezzo un filtro, cioè io, come faranno a comunicare?
Magari se mi arriva un altro messaggio glielo dico…

6 pensieri su “In mezzo per caso

  1. mmh, sarebbe divertente svilupparne un racconto… sono d’accordo con EJ sul fatto che potrebbe essere un noir, l’ho immaginata proprio come una storia un po’ oscura. ci penserò; intanto, sono curiosa di sapere se riceverò qualcos’altro…

Lascia un commento

