SUMMER twothousandANDnine


Riapre il Cinema Bianchini, dopo la pausa estiva che mi vede più rilassata, più acculturata, più magra, più bionda e più abbronzata. Niente da fare: le vacanze fanno solo bene.

Un aperitivo di mare in Liguria e poi via verso le Cicladi, senza idee chiare, senza mete precise, figuriamoci le prenotazioni! Così sul posto abbiamo costruito il nostro itinerario: Santorini, Paros, Antiparos, Delos, Mykonos e per finire Atene; forse non troppo originale, ma ne è valsa la pena. Panorami mozzafiato e grandiosi siti archeologici, bagni in acqua cristallina e spiagge di tutti i colori, moussaka e ice coffee a profusione.

grecia collage copy

Una volta tornati in Italia, abbiamo ripreso l’auto all’aeroporto e siamo partiti per una settimana tra Istria e Friuli – tappa obbligata delle ultime cinque estati – all’insegna della ricerca gastronomica: pesce, frutti di mare e pivo točeno a Poreč; frico, polenta e spritz a Udine. Direi che non ci siamo fatti mancare proprio niente.

E adesso sono qui, inganno il tempo giocando alla perfetta massaia, mentre un primo lavoro si profila all’orizzonte… Ora che l’università è finita, è tempo di cambiamenti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...