suma bin ciapà!


Non mi piace parlare di politica, e nemmeno scriverne; tanto la situazione è sempre la stessa, si dicono sempre le stesse cose ed io, francamente, ne sono davvero stufa. Con questo post voglio solo manifestare il mio disappunto, la mia delusione, la mia rassegnazione, la mia crescente sfiducia. Continuo a pensare che non sia possibile, che non può esserlo!

Sì, sono una di quelle persone che criticano e si lamentano, che non vedono un’alternativa nell’alternativa, che fanno “voto utile” tappandosi il naso, e che non pensano ad altro che a quella valigia…

foto di René Maltête

Un pensiero su “suma bin ciapà!

Lascia un commento

