oggi ce l’ho con:


# le macchinette per le fototessere che sono squallide e che ti fanno sempre delle foto orribili: già il mio colorito normale non è un granché – quello invernale poi! – ma in quelle foto appaio tendente al verde.

# l’abbigliamento per persone senza curve che trova spazio nel 90% degli scaffali. Non parlo di taglie, ma di forme: fanno effetto tenda, lenzuolo, prémaman, chiamatelo come volete; e non è che io abbia poi tutte queste esigenze.

# gli automobilisti che non sanno fare le rotonde, specie quelle a più corsie: dalla corsia di destra vanno dritti, senza seguire le righe tratteggiate, che suggeriscono di girare il volante appena appena.
Circonferenza: luogo dei punti equidistanti da un punto dato. Che le mie siano solo paturnie da architetto?

5 pensieri su “oggi ce l’ho con:

  1. La macchinette per le fototessere sono IL MALE. Mi terrò per i prossimi due anni di università su praticamente qualsiasi documento un foto da carcerata che se poi succedesse qualcosa da tg direbbero “ehhh si vedeva che era una criminale”

Lascia un commento

