sul metrò


Dev’essere che hanno cambiato la signorina che annuncia le fermate della metropolitana. Questa idea mi ha irritato per tutto il viaggio!

3 pensieri su “sul metrò

  1. coma hanno cambiato la signorina degli annunci?!! stamattina dovevo essere proprio addormentata: non me ne sono nemmeno accorta!!!

  2. Sì sì, è sicuramente cambiata: diii-ciott-tto-diii-cemm-mbre. Quella di prima mi sembrava più trillante!

  3. hai ragione. Stamattina non ho acceso l’ipod e l’ho sentita anch’io: è cambiata😦
    (E non so se sia stata solo un’impressione, ma l’attesa dell’arrivo del treno e della partenza mi è sembrata più lunga del solito)

Lascia un commento

