one shot A day – week #46



11 novembre | In cerca di tesori al Gran Balon


12 novembre | Night flowers


13 novembre | Tappeto


14 novembre | Diamo la caccia al bruco che non mi lascia star


15 novembre | Scena del crimine


16 novembre | Il tempio della sabaudità


17 novembre | Ritratto del cane più dolce del mondo

4 pensieri su “one shot A day – week #46

  1. 15 Dicembre 2012 (dieci giorni a Natale …), Piazza della Consolata: il mio (la mia?) anfitrione mi porta davanti alla mitica vetrina dove si specchia la … Consolatrix Afflictorum. Mi chiedo: “quale delle due è la … Basilica minore …?”
    In queste foto c’è poesia. My compliments.
    Albus

Rispondi

