Everyday life, week 13


Una settimana cominciata con nubi minacciose e inquietanti presenze in cucina.
Non prometteva bene per niente.

cinemabianchini_week13_15 (1) cinemabianchini_week13_15 (6)

D’improvviso, però, è scoppiata la primavera: l’ho capito subito, appena sveglia, dalla luce intensa che entrava nella mia camera. Ed è stato immediato l’entusiasmo di abbandonare le calze (poche cose mi mettono serenità come l’idea di stare a piedi nudi).cinemabianchini_week13_15 (5) Processed with VSCOcam with hb2 presetGuarda mamma: senza calze!

Processed with VSCOcam with f2 preset Processed with VSCOcam with se3 presetE poi è finita con visita a Milano, città che non conosco per niente, e che mi ha stupita, perché nel mio immaginario era completamente diversa: ma a voi, Milano sembra Milano?

2 pensieri su “Everyday life, week 13

  1. Beh, non conoscere Milano è una grave (!) lacuna…Se si ha la pazienza di scoprire i moltissimi angoli che la città nasconde Milano è il luogo urbano più intrigante che ci sia. Ma non è mai troppo tardi…e con una certa frequenza è bene tornarci…c’è sempre qualcosa di non scoperto. Ma, cara Emma, anche Torino ha tanto…ma in questo caso son io in deficit.

Lascia un commento

