Everyday life, week 18


Il tempo matto della primavera mi piace, tutto sommato. O meglio, mi piacciono le sorprese che riserva: la luce, a volte forte e carica di contrasti, a volte soffice e poetica, le nuvole che si gonfiano e che poi vengono spazzate via, i colori più vividi, soprattutto il verde che si fa brillante.

unnamed (1)  unnamed (2)

unnamed (4)Processed with VSCOcam with a6 preset

unnamed
Tra le sorprese della primavera, anche nuove forme di vita che prendono casa sul balcone: queste vengono accolte da stupore, poi curiosità entomologica, poi un poco di disgusto, a dire il vero…

Sorprendente, anche, è stato prendere un treno per Venezia. Venezia è uno di quei posti che ogni tanto mi reclama e ha la capacità di riportarmi alla calma. Non mi stanca mai, è sempre nuova e ci sono mille calli da scoprire nelle quali perdersi. E questo è un assaggio.

Processed with VSCOcam with c1 preset unnamed (6) Processed with VSCOcam with b1 preset unnamed (9) Processed with VSCOcam with a6 preset Processed with VSCOcam with a6 preset unnamed (12) Processed with VSCOcam with a6 preset Processed with VSCOcam with kk2 preset Processed with VSCOcam with g3 preset Processed with VSCOcam with g3 preset unnamed (16) unnamed (20) unnamed (19) unnamed (18)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...