Quella di imbiancare i soffitti della nonna, nel sabato più caldo di luglio, non è stata un’idea rinfrescante, ma sono rimasta meravigliata dall’effetto dei teli di plastica che ricoprivano le pareti e foderavano ogni cosa: i quadri, gli specchi e le finestre. È stata ottima, invece, l’idea di comprare il vestito per quel matrimonio un’ora prima della cerimonia, con grande soddisfazione della commessa che si è presa cura di me. Il ricevimento mi ha portata nelle Langhe più recondite; lì mi sono fermata a dormire al suono dei campanelli delle capre, pensando che fossero degli acchiappasogni appesi al balcone. Al mattino ho improvvisato la colazione migliore che potessi mettere insieme, ma anche la peggiore colazione che ricordi, con cereali e caffè solubile direttamente nel barattolo dello zucchero (fortunatamente, c’erano le Avventure di Alice a renderla sopportabile).
Everyday life, week 30
Annunci
Complimenti per le foto,veramente belle!!!!!
Leggendo e guardando questo week 30 mi è venuto da pensare ad Alice che seduta a tavola per la prima colazione ha davanti a sé un libro-blog che al capitolo uno inizia con:
Everyday life, week 1.
Una passeggiata sulla riva dei Murazzi, respirando l’aria pungente, nel tentativo di superare il jet-lag di ritorno dal Messico……….
La colazione non è affatto buona e allora Alice si consola pensando che “ fortunatamente ci sono queste Avventure di Emma a renderla sopportabile”.
Ahaha! Grazie Antonello 😀
Grazie per i complimenti, Stefano!