Everyday life, week 48


Una tenda d’edera, come piacerebbe a me. Il sorriso del Ruché sulla tovaglia. La doppia prospettiva notturna di piazza Vittorio. Un’altra passeggiata sull’assolata spianata dei Murazzi e poi fin su al Monte dei Cappuccini, a guardare la mongolfiera del Balon che sorge come una luna piena davanti alle montagne.

cinemabianchini_week48_15 (1)Processed with VSCOcam with a5 presetProcessed with VSCOcam with hb1 presetProcessed with VSCOcam with g3 presetProcessed with VSCOcam with a5 presetProcessed with VSCOcam with m5 presetProcessed with VSCOcam with c1 presetProcessed with VSCOcam with f2 presetcinemabianchini_week48_15 (10)Processed with VSCOcam with g3 preset

5 pensieri su “Everyday life, week 48

  1. Il piccolo balcone con “la tenda d’edera” è di grande eleganza. Le quattro vaschette a sbalzo sembrano un oggetto di design (nere, sobrie, con la targhetta in basso). Se abitassi là starei sempre in balcone!
    La vista con la Mole e con la mongolfiera ha una luminosità inconsueta per Torino…doveva esserci un sole autunnale sorprendente, anzi direi prepotente.
    Non conoscevo il Ruché e ho scoperto che è un vino piemontese…che sorride! Dovrò assaggiarlo.

  2. Caro Antonello, faresti bene a stare sempre sul balcone, avresti la bella vista di piazza Carignano. Magari sorseggiando un bicchiere di Ruché in una giornata luminosa😉

  3. Guarda guarda, potrei ammirare piazza Carignano… C’è un simpatico scambio perché qui da noi c’è un vitigno che produce un grande vino rosso che si chiama Carignano del Sulcis.
    E allora su quel balcone berrei l’uno è l’altro!!!… ma senza esagerare…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...