Everyday life, week 10


Ricami di luce a ingentilire il lunedì mattina. Indicazioni confuse, casomai avessi trovato punti fermi. E cartoline da una domenica pigra: sotto un cielo lattiginoso e poche gocce di pioggia, il paese preferisce ritirarsi in un riposino pomeridiano, mentre Joy ci guida sui sentieri della campagna.

Processed with VSCOcam with hb1 presetProcessed with VSCOcam with a6 presetProcessed with VSCOcam with hb1 presetProcessed with VSCOcam with a6 presetProcessed with VSCOcam with hb1 presetProcessed with VSCOcam with hb1 presetProcessed with VSCOcam with hb1 presetProcessed with VSCOcam with a6 presetProcessed with VSCOcam with hb1 preset

Un pensiero su “Everyday life, week 10

  1. La campagna dove Joy corre felice (e quando è felice il cane lo è anche il suo padrone, lo so per esperienza!…) penso sia quella che circonda Villarbasse; ma la statua di Guglielmo Pepe che vedo in una piazzetta, sta a Torino o a Villarbasse (forse l’eroe è morto là e non a Torino)?
    Nelle altre foto gli scorci della campagna escono dallo schermo del computer tanto sono “freschi”. Quel campo arato, con le zolle in primo piano e più sopra l’alberello intirizzito, è così fresco che mi sembra di sentire il profumo della terra smossa e umida.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...