Everyday life, week 14


Un mazzo di papaveri e fresie: alla definizione natura morta ho sempre preferito l’inglese still life, vita immobile resa immortale. Gli acquazzoni di aprile, quelli che portano i fiori di maggio. Un giro ozioso tra le bancarelle del Gran Balon, reso ancora più simpatico da un gelato gusto crema e mela cotta. Tra ciarpame vario e pezzi d’antiquariato troppo cari, questa volta stavo per portare a casa un oggetto, a dire il vero un po’ ingombrante, che mi lega a ricordi cui sono tanto affezionata.

Processed with VSCO with g3 preset
Processed with VSCO with f2 presetProcessed with VSCO with se3 presetProcessed with VSCO with hb2 presetProcessed with VSCO with c1 preset
cinemabianchini_week14_16 (10)Processed with VSCO with a6 presetProcessed with VSCO with hb1 presetProcessed with VSCO with a6 preset

2 pensieri su “Everyday life, week 14

  1. Beh, io ci provo… e forse indovino… Stavi per portarti a casa un vecchio taxi! Bello. Certo sistemarlo nel soggiorno avrebbe fatto la sua figura… magari spostando altrove il divano letto perché tanto, se ben ripulito, si può utilizzare anche l’auto come taxi-letto (che sarebbe molto snob!).
    Vedo che anche il buon Dario Fò bazzica al Gran Balon: dormicchia sulla sedia a sdraio in attesa che qualcuno compri il suo quadro con i fiori gialli!

  2. Ahaha! Hai ragione, somiglia proprio a Dario Fo 😀
    Non era il taxi che stavo portando a casa, ma ci sei andato vicino: era il musetto della Renault 4!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...