Everyday life, week 51


Processed with VSCO with g3 preset
La neve tutto ovatta / l’ovatta tutto neve.

Processed with VSCO with a6 preset
Trifule!

cinemabianchini_week51_16-3
La matematica non è un’opinione.

Processed with VSCO with a5 preset
Pronta a festeggiare il giorno più corto dell’anno / dopo sarà tutta discesa verso l’estate.

cinemabianchini_week51_16-4
Riconoscente verso chi mi ha fatto stare bene.

Processed with VSCO with hb1 preset
Questa stagione dell’anno.

cinemabianchini_week51_16-7
Cartolina con cui auguro il meglio a tutti noi / luce, amore fortuna *

Processed with VSCO with f2 preset
Storie di famiglia / come ogni anno il menù da conservare.

Un pensiero su “Everyday life, week 51

  1. Al menù da conservare spero sia seguito il menù da consumare!!!
    Io mi accontento di tre cose:
    . crostini lardo erbe parmigiano
    . zuccotto al salmone
    . pere cotte con la crema
    E visto che nella lista non ci sono i vini, prenderei un bianco Erbaluce di Caluso (non c’è dalle mie parti ma me l’hanno consigliato e mi fido). Si comincia…
    E grazie Emma per gli auguri. Di cuore anche a te!

Lascia un commento

