Everyday life, week 15


cinemabianchini_week15_17 (2).jpg
Torino, ore 20:44.

cinemabianchini_week15_17 (1)
Poi vi chiedete com’è che faccio fatica a trovare un’altra casa.

cinemabianchini_week15_17 (3)
Quella luce, di nuovo.

Processed with VSCO with nc preset
Dalle riunioni.

cinemabianchini_week15_17 (5)
Partire è sempre una buona idea.

2 pensieri su “Everyday life, week 15

  1. Capisco la tua fatica. Sì, perché gli scorci della tua casa sono sempre stati affascinanti.
    Ho una lunga esperienza di cambi casa! Nella mia vita ho cambiato nove volte (mia madre era una patita e da ragazzino ricordo cinque cambi), io poi ho preso un po’ da lei e ho cambiato quattro volte! Per fortuna ho sbagliato solo una volta e dopo un anno, per rimediare, ho dovuto ricambiare! Ora è un po’ che non cambio e avrei una gran voglia… Perciò: auguri Emma e fallo con piacere, della nuova casa te ne devi innamorare.

Rispondi

